Gli sposi di Incontro Matrimoniale, con il WeekEnd fidanzati, desiderano offrire alle giovani coppie intenzionate a sposarsi gli strumenti per una comunicazione più profonda, base indispensabile per costruire un robusto progetto di vita a due.

Il fine settimana per fidanzati è animato da due coppie di sposi e un sacerdote che vi parleranno con franchezza di alcuni aspetti della loro vita, per aiutarvi a riflettere sulla vostra relazione. In poche e intense ore, e solo in coppia, avrete modo di confrontarvi su aspetti quali:

  • Conoscere se stessi e lasciarsi conoscere da chi ti ama
  • Amare: non è solo questione di sentimenti ma di scelte da riprendere ogni giorno
  • Costruire l’unità di coppia con la capacità del perdono reciproco
  • La nostra relazione e Dio
  • Il “Matrimonio Sacramento” come segno dell’amore di Dio per il mondo

Il WeekEnd fidanzati è pensato per far sì che ogni singola coppia possa godere di un tempo privilegiato per sè. Dopo ogni presentazione, ogni coppia condivide privatamente i propri pensieri e sentimenti. Sono previsti anche alcuni incontri in piccoli gruppi, in cui la coppia decide liberamente che cosa condividere.

Il prossimo week end per fidanzati si terrà a Lignano Sabbiadoro (UD), al Bella Italia Village, dal 12 al 14 novembre 2021. Per informazioni chiamare Giorgio e Giuliana 338 9038862 oppure scrivere a iscrizionefidanzati.udineovest@wwme.it