La Commissione diocesana per la famiglia e la vita propone alle coppie di fidanzati e sposi, agli operatori di pastorale familiare e a chi voglia vivere un’esperienza di fede dinamica e coinvolgente “Nuova vita”, un week end di spiritualità che si svolgerà nelle giornate del 22 e 23 febbraio 2020 presso la Comunità Francescana di Betania, a S. Quirino (Pordenone).

L’equipe di Nuova vita, accompagnata da Omar Bianco, offre da tempo sul territorio questa esperienza di fede, che ben si presta ad affiancare o integrare i percorsi per fidanzati e per giovani sposi, giacché rafforza la dimensione spirituale personale e di coppia, puntando il focus sulle verità fondamentali non soltanto attraverso l’annuncio della Parola di Dio, ma anche attraverso testimonianze di vita, dinamiche che aiutano a interiorizzare i contenuti, occasioni per il confronto di coppia e momenti di fraternità.

Si tratta di un week end in cui le coppie, prendendosi un tempo per sé, possono “ritirarsi in disparte” e dare respiro all’anima, un respiro che può giovare non solo al loro cammino di fede, ma anche alla loro relazione.

Le iscrizioni sono aperte fin da ora e fino al 9 febbraio prossimo, possono essere inviate a coniugi.baratella@gmail.com utilizzando la scheda di adesione allegata. Per ogni altra informazione utile chiama il 333 3091412.

Per scaricare la scheda per l’adesione clicca qui.
Per scaricare il dépliant dell’evento clicca qui.