L’emergenza sanitaria tuttora in atto ha imposto alla Comunità di Frattina di cambiare la struttura e la modalità di svolgimento dei consueti Esercizi spirituali ignaziani previsti per 27-30 dicembre 2020. Per non perdere l’opportunità di donare questo tempo a sé stessi e al Signore, il ritiro, che vede anche la presenza di don Federico Zanetti, si svolgerà online anziché in presenza.

Verranno proposti dei testi su cui meditare, stabilendo un tempo nella giornata per condividere l’esperienza fatta con il Signore.

Il tema degli Esercizi fornirà strumenti utili per leggere il tempo presente e provare a dare dei significati a ciò che stiamo vivendo alla luce della fede e del Vangelo.

Si tratta di un regalo che ciascuno di noi può fare a sè stesso e al Signore che ancora una volta, in questo Natale, sceglie di venire tra noi per riscaldare i nostri cuori!

Chi desidera partecipare può chiamare o mandare un messaggio a P. Ugo (3282293567) entro e non oltre domenica 20 dicembre: lunedì 21 alle 18.30 si terrà il primo incontro on line per dare alcune informazioni sull’ esperienza che faremo insieme.