Gli itinerari proposti, diversamente dislocati sul territorio diocesano, vogliono aiutare le coppie che si preparano al matrimonio a collocare il loro progetto in un percorso di fede e in un contesto ecclesiale.

Itinerario diocesano
«Insieme per sempre»

La Commissione Diocesana organizza l’Itinerario Diocesano “Insieme per sempre” rivolto ai fidanzati che desiderano prepararsi alla vita e alla missione nel Sacramento del matrimonio. Il percorso, che si svolge da ottobre a giugno, una domenica al mese, offre alle coppie occasioni di preghiera, riflessione e confronto alla luce della Parola di Dio

Tutti gli itinerari in preparazione al matrimonio organizzati in diocesi

I percorsi per i quali è stato confermato lo svolgimento e le date presentano la dicitura CONFERMATO nell’omonima colonna, l’ultima a destra. Alcuni sono stati sospesi a motivo della pandemia.
Per tutti è indicato il consueto periodo di inizio e fine: invitiamo gli interessati a contattare i recapiti telefonici per avere ulteriori informazioni, anche di quelli non confermati, i sacerdoti della vostra zona possono comunque fornirvi informazioni.

La funzione “Cerca” (sulla destra) consente di ricercare all’interno dell’elenco impostando una o più parole chiave.

[table id=3 /]