La prospettiva di questa proposta formativa ideata dalla dr. Marianna Di Fiore, psicologa e psicoterapeuta, è totalmente nuova: ha carattere scientifico, ma è gestito con semplicità e originalità con costanti agganci alla quotidianità. Titolo del percorso è Il giardino delle rose rosse, un sentiero per la salute delle donne. Gli incontri si svolgono online, ma sono previsti anche momenti in presenza.

E’ possibile partecipare anche solo ad un incontro, della durata di un’ora, e chi non può rendersi presente alle diverse tappe può accedere alla registrazione.

Focus di questo iter formativo è la ciclicità femminile, che può essere vissuta come potente strumento di benessere, intuizione, creatività e gioia. Non come un disagio da sopportare, dunque, ma come “un ancoraggio potente a te stessa in ogni tuo aspetto vitale“.
Come? Ricevendo tante INFORMAZIONI PRATICHE per star bene ogni giorno del mese, grazie all’esperienza di chi si occupa da anni di salute mentale.
Rivolto alle donne di tutte le età, dalla preadolescenza in su, ma anche agli uomini perchè troveranno informazioni utilissime per capire e interagire con le donne della propria vita, e in particolare alcuni incontri differenziati sono specifici per la coppia.

Tutte le informazioni utili per iscriversi sono nella locandina sottostante.