Artigiani dell’amore” è la nuova proposta nata dalla collaborazione tra la Commissione diocesana per la Pastorale famiglia e vita e Azione Cattolica, rivolta alle famiglie che desiderino vivere un weekend in un clima di fraternità, lavorando al contempo sulla dimensione relazionale e su quella spirituale della coppia.

Accompagneranno i momenti formativi la dott.ssa Marianna Di Fiore, psicologa, psicoterapeuta, analista transazionale, esperta in psicologia dell’educazione e pet therapy, la nota biblista Marzia Blasarin, e don Fabio Magro, direttore dell’Ufficio famiglia diocesano, oltre all’equipe organizzativa formata da coppie di sposi.

Il weekend ha inizio alle ore 18.00 di venerdì 8 luglio e si conclude alle ore 14.00 di domenica 10 luglio 2022, presso la Casa vacanze Tramonti, a Tramonti di Sotto, che offre spazi adeguati per il soggiorno e gli incontri, in un contesto montano in cui i bambini possono divertirsi e giocare in sicurezza,  seguiti dagli animatori.

Ecco i contatti per informazioni e per iscrizioni (entro il  16 giugno): Luisella e Mario 333 2719753 e Alessandro e Valentina 333 7354148.