Artigiani dell’amore” è la nuova proposta nata dalla collaborazione tra la Commissione diocesana per la Pastorale famiglia e vita e Azione Cattolica, rivolta alle famiglie che hanno desiderato vivere un weekend in un clima di fraternità, lavorando al contempo sulla dimensione relazionale e su quella spirituale della coppia.

Hanno accompagnato i momenti formativi la dott.ssa Marianna Di Fiore, psicologa, psicoterapeuta, analista transazionale, esperta in psicologia dell’educazione e pet therapy, la nota biblista Marzia Blasarin, e don Fabio Magro, direttore dell’Ufficio famiglia diocesano, oltre all’equipe organizzativa formata da coppie di sposi.

Il weekend, che ha coinvolto una decina di famiglie, ha avuto inizio alle ore 18.00 di venerdì 8 luglio e si è concluso alle ore 14.00 di domenica 10 luglio 2022, presso la Casa vacanze Tramonti, a Tramonti di Sotto; struttura che offre spazi adeguati per il soggiorno e gli incontri, in un contesto montano in cui i bambini hanno potuto divertirsi e giocare seguiti dagli animatori.

Ecco i contatti per informazioni e per iscrizioni (entro il  16 giugno): Luisella e Mario 333 2719753 e Alessandro e Valentina 333 7354148.