Il Servizio diocesano Famiglia e Vita propone “Artigiani dell’amore”, un weekend lungo all’insegna della fraternità, dell’amicizia, dalle ore 18.00 di giovedì 1° giugno, alle ore 12.00 di domenica 4 giugno 2023, presso il Residence “Santo Stefano” di Bibione. L’esperienza è rivolta alle coppie e ai loro figli, per dare la possibilità agli sposi di crescere sempre più nella consapevolezza della bellezza e del mistero del sacramento del matrimonio. La biblista Marzia Blarasin, la psicologa e psicoterapeuta Marianna Di Fiore e don Enrico Facca, direttore del Servizio diocesano per la Pastorale Familiare, accompagneranno gli sposi in un lavoro “artigianale” sulla relazione di coppia, guardandone dinamiche alla luce della Parola di Dio, in un clima di amicizia e di fraternità.

Per i bambini e i ragazzi è previsto il servizio di animazione e un percorso di approfondimento sull’importanza delle relazioni familiari.

Si tratta di un tempo prezioso per approfondire la realtà del proprio miracolo d’amore e sentirsi al contempo coccolati da Dio.

Per informazioni ed iscrizioni, entro il 15 maggio 2023, telefonare o scrivere a Luisella e Mario 333 2719753

Scarica la locandina e il volantino della proposta.